Follow

#Serie-tv recap: cosa sto guardando in questo momento

lunedì, aprile 17, 2017

Hi friends,
bentornati nella biblioteca, oggi dopo quasi due mesi dall'ultimo appuntamento voglio parlarvi di tutte le serie tv che sto guardando e commentarle con voi, devo dire che nonostante lo studio la sera è in assoluto il mio momento preferito in cui guardarle.



The librarians I stagione completa: ho divorato questa prima stagione, ammetto che ci sono altre serie tv che mi piacciono molto di più ma l'ho trovata molto carina e divertente, senza pretese l'ideale per staccare un pò la spina e poi si parla di libri quindi assolutamente perfetta.

The Flash 3x03 - 3x17 : nota dolente questa serie perchè per quanto mi piaccia ho trovato delle puntate veramente senza senso, prima succedeva una cosa e in quella successiva veniva tutto annullato per poi ricominciare da capo, la cosa positiva è il personaggio di HR assolutamente fantastico.

Supergirl 2x01 - 2x15: al contrario di Flash trovo la seconda stagione di Supergirl molto più bella della prima, non sono una fans del suo team ( e delle sue love story) ma adoro il DEO e mi ha convinto molto di più anche la protagonista che si rivela una vera forza.

The magician 1x01 - 1x05: l'ho iniziata da poco e amo il fatto che si parla di magia ma non si capisce niente della trama, non so cosa aspettarmi ad ogni puntata per il momento continuo a guardarla e vediamo cosa succede.

Gotham 1x06 - 1x14: sto andando molto a rilento con questa serie perchè devo essere dell'umore giusto in quanto non sempre mi va questo genere più poliziesco, adoro i personaggi ed è una stagione che merita non so se vedrò la seconda dipenderà da come finisce.
Image and video hosting by TinyPic

Bene queste sono le serie tv che sto guardando,
fatemi sapere le vostre noi ci leggiamo al prossimo post.


You Might Also Like

4 commenti

  1. Le serie TV è un argomento dolente per me...ne seguo talmente tante che sono sempre indietro! Con The Flash sarei quasi in pari e infatti sono d'accordo con te mentre l'unica che ancora riesce a prendermi è Grey's Anatomy.. il resto è una tragedia! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia, anch'io ne seguo tante ma ultimamente sto cercando di concentrare le mie energie per fare delle maratone in modo da terminare un blocco di puntate prima di iniziarne una nuova ad esempio adesso ho visto tutta la prima stagione di the magician tutta insieme così non rischio di perdermi il filo delle storie :)).

      Elimina
  2. The Magicians per me è stata una vera scoperta! La trama è molto complessa, però verso la fine si farà un po' più chiara..Giusto un po' XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto la fine e OH MIO DIO è cambiato tutto XD.

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide